Drone Pizza Delivery Sim è un insulto camuffato da gioco che vi farà incazzare ogni 10 secondi circa fino a quando non ne avrete abbastanza. (Alert spoiler! Guardate il video per capire ciò che vi aspetta!)
Lo scopo del qualunquecosasiaquestocoso è di consegnare la pizza con un drone facendo attenzione ai vari ostacoli che incontrerete nel corso del tragitto, quali mura, canne fumarie e pubblicità di vario tipo.
Coerentemente coi propri principi, la prima cosa che vedrete aprendo questo splendido Unity Game, prima ancora di poter eseguire qualsiasi azione, è un banner full-screen con pubblicità.
Ho precisato ‘coerentemente’ in quanto non farete altro che beccarvi costantemente pubblicità quasi ad ogni click che eseguirete.
Sarà una splendida emozione saltare o evitare con estro tutta la pubblicità che vi verrà offerta. Riceverete un punteggio basato su quanta pubblicità siete riusciti a non evitare e, se siete talmente baldi, potrete ripetere il livello tentando di migliorare la vostra nevrosi.
- Ads intrusivi
- Ads molesti
- Thrash Of The Month
- Fa tenerezza a tratti riflettendo sul fatto che (speriamo) sia 1 unico sviluppatore ad averlo creato..
- Il drone è tutto sommato un concept interessante
- Ironia della sorte, il gioco vi strapperà qualche risata
- ..Ma poi sobbalza l'odio profondo per la pubblicità molesta a raffica.
- Pensate a qualsiasi cosa possa esserci di negativo. Centrato!
- Ancora una volta sembra che questi 'Indie' (scusatemi Indie per avervi posto allo stesso livello) PENSANO di fare soldi facendo un gioco di merda strapieno di pubblicità forzata e invasiva. Mannaggia.
Ahahhahaa, hahah ahah ahha hahahahaha ahahahh ah ahaah aha hahahahaha, ahah ahahahah, ahah ah a.
Ahahahaah:
- ahahahah
- ahah
- a
- ahahah
ahahah h? AAHAHAHAH!